Esprinet – Rafforza segmento Advanced Solutions con distribuzione prodotti Netskope

Esprinet rafforza il segmento delle Advanced Solutions ampliando ulteriormente il portafoglio di soluzioni Cloud. Il Gruppo ha siglato un accordo per la distribuzione dell’intera gamma di prodotti sviluppati da Netskope, tech company statunitense leader nelle soluzioni cloud-native di data protection e difesa dalle minacce quando si accede a servizi e applicazioni cloud e a siti web da qualsiasi luogo con qualsiasi dispositivo.

Con la sua offerta di security cloud native, Netskope offre protezione dei dati in tempo reale e protezione per l’accesso a servizi cloud, siti web e app private da qualsiasi luogo o dispositivo. Netskope comprende il linguaggio del cloud basato su API e offre una sicurezza incentrata sui dati, erogata da una delle reti di sicurezza più grandi e veloci al mondo. Fornisce inoltre alle aziende il giusto equilibrio tra protezione e velocità necessario a rendere agile il loro business e mettere in sicurezza il loro percorso di trasformazione digitale.

Il prodotto Cloud Access Security Brokers (CASB) di Netskope è stato recentemente annoverato da Gartner come leader settoriale nel report “Magic Quadrant for Cloud Access Security Brokers”.

Netskope vanta una clientela Business attiva in numerosi settori, tra i quali Financial Services and Insurance, Government, Healthcare and Life Sciences, High-Technology, Legal, Manufacturing, Retail and Hospitality, Service Companies e Utilities. Netskope ha sede a Santa Clara, California, una struttura di Software Development in India, dove ha sviluppato la propria Piattaforma proprietaria e uffici a San Francisco, Redmond, New York, St. Louis, Londra, Melbourne e Singapore