Beghelli ha dato il via alla nuova campagna pubblicitaria di SanificaAria, parte della linea prodotti che sfruttando la consolidata tecnologia dei raggi UV-C è in grado di disattivare virus e batteri nell’aria in percentuale anche superiore al 99%.
La campagna pubblicitaria, in onda su Canale 5 di Mediaset a partire dallo scorso 14 febbraio, avrà la durata di tre settimane e sarà articolata con un mix di brand video e di telepromozioni.
Il messaggio pubblicitario ha l’obiettivo di informare il pubblico anche sui contenuti tecnologici del prodotto, dando evidenza al grande lavoro di validazione che il Gruppo ha svolto, sottoponendo il prodotto a test presso importanti laboratori accreditati.
Dai test sono emersi la capacità di inattivazione di batteri e virus, anche della famiglia dei Coronavirus, oltre alla sicurezza del prodotto, che ne rende possibile l’impiego in presenza di persone.
Un cambio di passo nella strategia di promozione della società che, oltre ad avere una campagna ancora in atto su Sky, ha deciso di avviarne una anche su Mediaset per allargare la platea del pubblico a cui rivolgersi, anche alla luce dell’importanza del prodotto in questione nell’attuale contesto pandemico.
In parallelo, Beghelli sta conducendo una campagna con gli specialisti del settore per coinvolgere anche l’interesse del segmento professionale. In particolare, la società ha tenuto un webinar con l’AIAS, la più importante comunità reale e virtuale tecnico-scientifica italiana dei professionisti che si occupano di sicurezza, salute e ambiente nei luoghi di lavoro e di vita.
L’obiettivo è quello di ampliare il raggio di azione dell’attività promozionale per rendere nota l’intera gamma di prodotti a tutti i segmenti di mercato, sia per quanto riguarda l’utenza privata che quella professionale.
SanificaAria, infatti è destinato sia all’impiego domestico che professionale, contribuendo in questo ambito al perseguimento della salubrità dell’aria, quale requisito essenziale della normativa applicabile ai luoghi di lavoro.
“La nostra Azienda ha due punti fissi nel proprio DNA: l’investimento in ricerca e la finalizzazione della ricerca per la sicurezza delle persone – commenta Gian Pietro Beghelli, Presidente dell’omonimo Gruppo – Proprio per questo abbiamo messo la nostra esperienza e capacità tecnologica a supporto di chi in famiglia e nel lavoro desidera mettere in atto tutto quanto possibile per affrontare il tema della qualità dell’aria, anche una volta superata la fase della pandemia.”