Iervolino Entertainment (Aim) – Il cda approva emissione warrant da assegnare a dipendenti e collaboratori

Il cda di Iervolino Entertainment ha approvato la proposta di emissione di massimi 200.000 warrant (“Warrant Iervolino 2021-2025”) e l’aumento del capitale sociale in via scindibile per un importo di massimi 600 mila euro, comprensivo di sovrapprezzo, a servizio dei warrant, mediante emissione, anche in più tranches, di massime 200.000 azioni ordinarie (azioni di Compendio), senza indicazione del valore nominale.

I warrant saranno assegnati gratuitamente ai dipendenti e ad alcuni collaboratori della società e delle società dalla stessa controllate, individuati a proprio insindacabile giudizio dal cda.

La società non prevede di chiedere l’ammissione dei Warrant alle negoziazioni nell’AIM Italia né in nessuno altro sistema multilaterale di negoziazione o mercato regolamentato, italiano o estero.

I titolari dei warrant avranno la facoltà di sottoscrivere le azioni di compendio nel rapporto di 1 azione di compendio per ogni warrant e fino ad un massimo di 2.000 azioni di compendio per ciascun titolare.

Il prezzo di esercizio delle azioni di compendio è pari a 3 euro per entrambi i periodi di esercizio di ciascun anno dal 2021 sino al 2025.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a ILBE