Mondo TV – Riceve da Atlas richiesta conversione bond per 1 mln

Mondo TV ha ricevuto da Atlas Special Opportunities, del gruppo Atlas Capital Markets, una richiesta di conversione degli ultimi quattro bond di quelli emessi in data 27 gennaio 2021 a completamento dell’unica tranche di quarantadue bond.

La conversione si è svolta nell’ambito dell’accordo di investimento con il quale Atlas si è impegnata a sottoscrivere, direttamente o tramite un soggetto eventualmente designato, in un’unica tranche e solo a seguito di specifica richieste di sottoscrizione formulate dalla Società, 42 bond convertibili in azioni per un valore di 250 mila euro ciascuno, di cui i primi 25 furono emessi in data 27 ottobre 2020 e i restanti 17 in data 27 gennaio 2021. 38 Bond erano già stati convertiti e con questa ultima conversione si completa l’intera operazione di conversione.

Il prezzo di conversione è stato determinato in 1,1320 euro per azione; pertanto i bond oggetto di conversione daranno diritto a sottoscrivere 883.417 azioni ordinarie Mondo TV.

Mondo TV, con questa operazione di finanziamento, ha potuto dotarsi delle risorse per
sostenere l’accelerazione dei propri investimenti in un momento industriale che presenta ottime premesse di sviluppo positivo.