Sourcesense ha firmato due Accordi Quadro con Cerved Group per un importo complessivo fino a un massimo di 650.000 euro, riguardanti la fornitura di servizi in ambito Risk Management e Information Technology, che supporteranno Cerved in alcune aree del proprio business per un periodo di 12 mesi.
Come sottolineato da Marco Bruni, Presidente e Amministratore Delegato di Sourcesense, “Questi accordi Quadro ci permettono di consolidare e accrescere in maniera forte la nostra relazione con Cerved Group, una realtà indubbiamente strategica per l’economia del nostro Paese. Grazie al nostro know-how e a un’offerta di soluzioni software moderne, scalabili, resilienti e affidabili basate su tecnologie open-source aiuteremo Cerved a sviluppare opportunità di business nuove e innovative e ad erogare servizi per i loro clienti”.
Sourcesense sarà infatti a fianco di Cerved Group nell’evoluzione delle piattaforme di credit information utilizzate per erogare i propri servizi alla clientela corporate e alle istituzioni finanziarie. Inoltre, supporterà il gruppo nel design e realizzazione di servizi personalizzati di integrazione dati in modalità B2B per i propri Clienti TOP e fornirà servizi di supporto al business e al marketing di Cerved.
Infine, Marco Bruni ha sottolineato in press release come “la collaborazione con Cerved sarà bilaterale in quanto con i loro servizi sono convinto che riusciremo ad ampliare la nostra posizione sul mercato nazionale, oltre a cercare possibili target di operazioni di M&A, che fanno parte del nostro percorso di crescita, e che realizzeremo tramite l’impiego delle risorse finanziarie ottenute dall’IPO”.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sourcesense