Abitare In debutta oggi sul Mercato Telematico Azionario di Borsa Italiana (segmento STAR), raggiungendo un obiettivo da sempre prefissato, a meno di cinque anni dall’approdo sul mercato AIM Italia.
Il Presidente di Abitare In, Luigi Gozzini, ha dichiarato “Dalla quotazione su AIM del 2016 ad oggi, Abitare In ha intrapreso un percorso di crescita direi esponenziale: in meno di 5 anni siamo diventati il principale sviluppatore residenziale della Città di Milano, con risultati di gran lunga superiori alle promesse della prima IPO. Oggi, il passaggio al segmento STAR rispecchia gli obiettivi che da sempre Abitare In si è prefissata: alti requisiti di eccellenza e elevati standard in termini di trasparenza verso il mercato, di liquidità e di governance, per acquisire sempre più valore agli occhi di tutti i nostri stakeholder”.
Marco Grillo, AD di Abitare In, ha aggiunto che “Il passaggio allo STAR segna il nuovo libello di maturità raggiunto da Abitare In, che si affaccia oggi sul mercato degli investitori internazionali e diventa maggiormente appetibile per gli investitori istituzionali che operano esclusivamente sul mercato principale. Uno strumento che ci consentirà di proseguire nel nostro percorso di crescita e di miglioramento, aiutandoci a raggiungere un mercato sempre più ampio”.