The Adecco Group, con l’obiettivo di selezionare sul mercato un partner di comprovata competenza e a valle della valutazione delle proposte di progetto relative alla gara media indetta dalla piattaforma multibrand, ha scelto Performedia del Gruppo DigiTouch.
Performedia, specializzata nelle strategie media digitali e omnicanale basate sui dati e orientate alla performance sia online che drive-to e parte di Gruppo DigiTouch, si è così riconfermata nel ruolo di partner media che svolge già dal 2015.
Con il goal di portare al brand nuove registrazioni al portale e candidati in target per il mercato B2B e B2C, Performedia sta curando la strategia e la gestione del piano di Digital Media di The Adecco Group. Diversi i canali attivati, da Google alle Job Board, dai social alle DEM (Direct Email Marketing), da Amazon alle principali testate del mondo dell’informazione, fino alla realizzazione di progetti speciali.
Proprio in un’ottica di omnicanalità, nei prossimi mesi verranno presentate alcune novità nella collaborazione tra Gruppo DigiTouch e The Adecco Group.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digitouch