Garofalo HC – Definisce una nuova struttura organizzativa e di governance

Garofalo Health Care, facendo seguito a quanto comunicato lo scorso 2 febbraio, ha definito la nuova struttura organizzativa e di governance, che entrerà in vigore dopo l’approvazione del bilancio, con un forte rafforzamento del management team, in vista di un’ulteriore fase di crescita per m&a e del prossimo passaggio al segmento star.

Nel dettaglio, Umberto Suriani, amministratore delegato del gruppo fides (acquisito pre-ipo) e consigliere esecutivo della società, è stato nominato direttore generale di Garofalo HC.

Luigi Celentano, responsabile pianificazione controllo e rischi sin dall’ipo, assumerà l’incarico di chief financial officer in sostituzione dell’attuale dimissionario Fabio Tomassini, che lascerà il gruppo dopo l’approvazione del bilancio.

Mimmo Nesi, in aggiunta al suo attuale ruolo di responsabile investor relations, è stato nominato chief sustainability officer.

Infine, il dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari, già individuato all’interno dell’organizzazione, sarà nominato dal prossimo CdA che si insedierà dopo l’approvazione del bilancio.