GO internet (Aim) – Servizi FWA sfruttano potenza soluzioni AVM Fritz!Box

GO internet ha lanciato i nuovi prodotti di connettività FWA con antenna outdoor e molteplici opzioni per estendere e potenziare il segnale all’interno dell’abitazione.

Le nuove soluzioni saranno offerte a partire da € 24,90 al mese con la possibilità di abbinare apparati AVM Fritx! quali router, ripetitori di segnale e telefoni cordless per garantire la massima resa dalla propria connessione FWA.

Grazie allo standard MESH i diversi access points saranno comunicanti fra loro, per creare una cosiddetta “rete a maglie” (MESH) in cui ogni elemento svolgerà la funzione di router per gli altri elementi della rete. Grazie a tale configurazione se uno degli elementi dovesse riscontrare un malfunzionamento o traffico congestionato, gli altri apparati funzioneranno in maniera intelligente per sopperire alla mancanza di prestazioni, assicurando il miglior percorso disponibile per il traffico dati.

La semplicità di configurazione anche per utenti meno esperti è un ulteriore elemento che contribuisce a creare in pochi passi una rete solida, stabile e affidabile, perfetta per lo streaming, il gaming, la didattica a distanza (DAD) e lo smart-working.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a GO internet