Askoll EVA (Aim) – Sigla accordo di fornitura e-scooter alle poste croate

Askoll EVA, azienda leader nel mercato della mobilità sostenibile che sviluppa, produce e commercializza e-bike ed e-scooter, si è aggiudicata, tramite il proprio importatore Špan d.o.o., la gara per la fornitura di e-scooter indetta da Hrvatska Pošta, la società di proprietà statale responsabile del servizio postale in Croazia, con sede a Zagabria.

L’accordo prevede la fornitura di 26 e-scooter, modello eSpro45 K2 entro la fine di aprile 2021, in sostituzione dei modelli attualmente in uso (Piaggio Liberty), e di servizi di assistenza per un periodo di 25 mesi. Il fatturato aggiuntivo può essere stimato in circa 75.000 euro.

L’Amministratore Delegato Gian Franco Nanni ha commentato: “Siamo indubbiamente soddisfatti di esserci aggiudicati questa ulteriore commessa internazionale che riteniamo strategica, visto che Hrvatska Pošta rappresenta un’ottima opportunità di sviluppo della flotta nei prossimi anni oltre che di visibilità per il nostro brand in questo Paese, consentendoci di essere apprezzati da un numero crescente di aziende e consumatori croati”.

“Questo accordo, insieme a quelli siglati recentemente con Pošta Slovenije, Veloce e Runner Pizza, rappresenta un segnale importante delle nuove opportunità che Askoll EVA può cogliere nel mercato del delivery professionale”.

“Per rafforzare la nostra offerta in questo segmento stiamo lavorando a nuovi modelli e sui sistemi di connettività per fornire ai nostri clienti veicoli tecnologicamente sempre più avanzati. Voglio infine ricordare che il mese scorso è stata lanciata la nuova piattaforma e-commerce di Askoll EVA, che va ad integrare l’attuale rete distributiva composta da circa 170 punti vendita in Italia e circa 80 sui principali mercati europei oltre a Uk, Svizzera, Israele, dove è presente un’area totalmente dedicata al mondo Professional con tutta la nostra gamma di scooter elettrici pensati per l’uso professionale”.

 

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Askoll EVA