Media Aim (+1,4%) – Inizio di settimana in rosso per Notorious Pictures (-1,5%)

Il Ftse Aim Italia ha terminato la seduta a +1,2% rispetto al +0,8% del London Ftse Aim 100 e al +0,6% del London Ftse Aim All Share.

Sono passati di mano 5 milioni di pezzi, un volume inferiore rispetto a quello degli ultimi 5 giorni e degli ultimi 30 giorni.

Sul mercato il focus resta da un lato sull’andamento dei contagi da coronavirus nel Mondo (inclusa l’Italia) e sulle misure restrittive per rallentarne la corsa e, dall’altro, sulla prosecuzione della campagna vaccinale, che sarebbe dovuta entrare nel vivo nei prossimi mesi ma che probabilmente subirà degli slittamenti a causa di ritardi nelle forniture, anche se la situazione sembrerebbe migliorare. Ulteriori preoccupazioni derivano dalle varianti del virus e dall’incertezza sull’intensità dell’efficacia dei vaccini su di esse.

In Italia l’attenzione resta sui primi provvedimenti a sostegno dell’economia che prenderà il nuovo esecutivo guidato da Mario Draghi dopo avere ricevuto la fiducia del Parlamento.

L’indice Media Aim ha terminato a +1,4%.

Bene Portobello (+6%), Poligrafici Printing (+3,4%) e Visibilia Editore (+1%), che ha ricevuto da Negma una richiesta di conversione bond per 20 mila euro.

Sulla parità BFC Media, che ha pubblicato il 15° numero di Cosmo, e Fenix Entertainment, che non ha perfezionato il contratto per la produzione del film “Across the River and Into the Trees”.

Lettera su Notorious Pictures (-1,5%).

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Fenix Entertainment, Notorious Pictures, Poligrafici Printing, Portobello, Visibilia Editore