TraWell Co, leader mondiale nei servizi di protezione e rintracciamento bagagli per i passeggeri aeroportuali, ha siglato con Sostravel.com, operatore digitale del mercato dei servizi di assistenza per i viaggiatori, un reseller agreement per la vendita del servizio di telemedicina “Dr. Travel” sul proprio network aeroportuale. Prossimamente il servizio verrà lanciato in Canada e negli Stati Uniti.
Il servizio Dr. Travel è destinato a fornire assistenza medica ai viaggiatori che incorrono in patologie generiche nel corso del proprio viaggio (circa 1 viaggiatore su 3), spesso estranee, queste ultime, alle coperture offerte della maggior parte delle assicurazioni sanitarie (che gestiscono in sostanza solo le patologie gravi – infarto, ictus, fratture, ecc. – 4% circa dei casi, lasciando scoperto il restante 96%).
Il servizio Dr. Travel sarà venduto presso i punti vendita di TraWell presenti negli aeroporti, e potrà essere utilizzato dai clienti finali, per il tramite dell’APP Sostravel, attraverso il proprio smartphone. Il servizio sarà disponibile in 7 lingue, e avrà una copertura di 14 giorni dalla data di partenza al costo di 10 euro per il singolo viaggiatore e 25 euro per l’intera famiglia (sino ad un massimo di 6 persone).
“Seppur duramente colpiti da questa pandemia, non ci siamo persi d’animo e abbiamo messo in piedi tutte le azioni possibili per contenere costi e perdite – dichiara Rudolph Gentile, Presidente e Amministratore Delegato di TraWell Co. – ma ora è il momento di scaldare i motori e di guardare nuovamente con fiducia al futuro, perché grazie al vaccino presto si tornerà a viaggiare. Dr. Travel – continua Gentile – permette a costi accessibili di accedere a consulti e ricette mediche ovunque nel mondo; un servizio essenziale, di questi tempi, che siamo lieti di aggiungere alla nostra offerta per la ripartenza … in tutti i sensi”.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Trawell Co