Piaggio – Avvia la commercializzazione del brand Aprilia in Nepal

Piaggio ha avviato la commercializzazione del brand Aprilia in Nepal, ampliando l’offerta della gamma di prodotti di fascia alta in quell’area.

Il primo scooter commercializzato è l’Aprilia SXR 160, già punto di riferimento nel segmento delle due ruote premium in India.

Il nuovo scooter Aprilia SXR 160 ha riscosso un notevole apprezzamento ed è stato premiato come miglior veicolo a due ruote alla fiera Auto Expo 2020, e come scooter dell’anno 2021 in India, dove gli è stato riconosciuto il carattere distintivo e innovativo, la tecnologia premium e il confort elevato.

Piaggio era già presente in Nepal dal 2015 con il brand Vespa.

Il Ceo di Piaggio India, Diego Graffi, ha commentato: “Dopo il grande successo ottenuto in India a pochi mesi dal debutto, siamo lieti di lanciare il tanto atteso scooter premium, Aprilia SXR 160, anche sul mercato nepalese. Aprilia SXR 160 è sinonimo di stile, alte prestazioni e grande comfort. Progettato in Italia, crediamo che questo scooter, assieme a Vespa, stabilirà standard elevati nel mercato delle due ruote di fascia alta anche in Nepal e rafforzerà le basi per una ulteriore espansione del Gruppo Piaggio nel Paese”.