È in uscita il 41° numero di Forbes.
Copertina dedicata a Mattia Ferrari, Art Director e fondatore di Arnold Creative Communication, attualmente tra le agenzie più attive e accreditate nel settore della comunicazione, che racconta a Forbes la scalata che l’ha portato a far parte dell’olimpo della moda e del lusso, dopo varie collaborazioni di successo per maison del calibro di Bulgari, Chanel e tante altre. Per il prossimo futuro, l’imprenditore sogna di lanciare un brand tutto suo che diffonda il concetto di “capsule collection”.
A seguire i 100 under 30 selezionati da Forbes Italia (accanto ai 600 under 30 della lista Usa & Canada) che si stanno affermando nel mondo con le loro idee e il loro talento. Tante le storie di successo: dalle personalità più celebri, come il calciatore dell’Inter Niccolò Barella all’attrice Matilda De Angelis, dalla stilista Alessandra Camilla Mustacchi, all’imprenditore tech Federico Dubini, solo per citarne alcuni.
Nello speciale healthcare, gli approfondimenti sui professionisti della salute, in prima linea per fronteggiare l’emergenza Covid-19. Nella sezione smart mobility, l’evoluzione della mobilità di BE Power, con la sua BE Charge sta creando una delle più grandi reti di colonnine elettriche in Italia.
Questo mese, in allegato 100 professionals 2021, una selezione dei 100 studi più autorevoli e prestigiosi. Dagli specialisti in Tax & legal, fino ai professionisti della consulenza legale italiana ed estera. Un riconoscimento che il mensile Forbes ha voluto dare a un settore che, a fine 2020, contava più di 245mila addetti ai lavori e che in Italia, in media, conta quattro avvocati ogni mille abitanti.
Il volume di marzo conta una foliazione di 148 pagine, superiore allo standard di 132 pagine, con 20 pagine di inserito pubblicitario.