Promotica ha avviato 8 operazioni promozionali nel mese di febbraio 2021 per i maggiori player nazionali della GDO.
Particolarmente rilevante è la campagna realizzata per Carrefour Express, insegna di Carrefour Italia dedicata ai punti vendita di prossimità, più di 600 distribuiti su tutto il territorio italiano.
L’operazione, una short collection dal valore complessivo di 1,2 milioni, è rilevante nell’ottica dello sviluppo futuro di Promotica, in quanto sancisce l’inizio della collaborazione con il gruppo Carrefour Italia, uno dei più grandi player del settore della grande distribuzione.
Altrettanto rilevante è la campagna realizzata per Italbrix, realtà aziendale del settore GDO di Brescia e provincia, che comprende oltre 100 punti vendita distribuiti su tutto il territorio lombardo. Tale operazione ha un valore di oltre 600 mila euro.
Le 8 campagne realizzate appartengono a diverse tipologie di attività promozionali, a conferma della versatilità di Promotica quale loyalty provider a 360 gradi.
In dettaglio, a febbraio sono state avviate 1 operazione di raccolta punti a catalogo, 3 campagne di tipo self-liquidating, 2 short collection e 2 attività di inserimento prodotti a catalogo.
Per ogni campagna, Promotica ha gestito tutte le fasi: dall’ideazione fino alla gestione operativa della stessa.
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