Askoll Eva (Aim) – Si rafforza all’estero raggiungendo il mercato maltese

Askoll EVA ha siglato un accordo biennale con Motors Inc. Ltd per la commercializzazione in esclusiva dei propri scooter elettrici a Malta.

L’accordo prevede una fornitura di scooter per il canale professionale e privato destinati al mercato maltese.

L’amministratore delegato di Askoll EVA Gian Franco Nanni ha commentato: “Questo accordo rappresenta un ulteriore passo in avanti nella strategia di internazionalizzazione di Askoll EVA, che segue le lettere di intendi siglate nel 2020 per India e Brasile e il contratto di distribuzione in Israele nel 2019. Siamo entusiasti di collaborare con Motors Inc. Ltd., una società con un eccellente know-how e reputazione locale che ci consentirà di farci conoscere al mercato maltese. Ricordo che negli ultimi anni Malta ha iniziato a promuovere politiche di sostenibilità ambientale ed entrare oggi in questo mercato ci permetterà di avere un forte vantaggio competitivo quando la mobilità elettrica diventerà una realtà più consolidata”.

Motors Inc. Ltd è un’azienda maltese specializzata nell’importazione e commercializzazione di veicoli ad uso privato e commerciale dei marchi più importanti al mondo tra cui Fiat, Alfa Romeo, Hyundai, Opel, Iveco ed ha scelto Askoll EVA nell’ambito di un progetto di espansione del proprio business nel mercato B2B con veicoli leggeri.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Askoll EVA