Costamp (AIM) – Approvato accordo per locazione immobili a Costamp Real Estate

Il consiglio di amministrazione di Costamp Group ha approvato un accordo preliminare con Co.Stamp S.r.l, per il quale la stessa Co.Stamp si impegna a far sì che venga stipulata la locazione degli immobili che verranno attribuiti a Costamp Real Estate S.p.A nel contesto della scissione.

La scissione ha ad oggetto l’assegnazione del compendio immobiliare di titolarità di Costamp Group a Costamp Real Estate, società che verrà costituita nel contesto dell’ operazione di scissione parziale e proporzionale della società in Costamp Real Estate.

Il contratto di locazione tra Costamp Real Estate, in qualità di locatore, e Costamp Group, in qualità di conduttore, avrà ad oggetto alcuni specifici immobili o porzioni di immobili attribuiti a Costamp Real Estate, in cui Costamp Group svolge la propria attività produttiva.

L’accordo preliminare prevede che il contratto di locazione, della durata di due anni, rinnovabili di anno in anno salvo disdetta, preveda il pagamento di un corrispettivo per la locazione, da parte di Costamp Group, pari a 791.820 euro.