Sergio Spaccavento, Chief Creative Officer di Conversion E3 (agenzia omnichannel del gruppo DigiTouch), sarà impegnato come giurato nelle giurie degli Shorty Social Good Awards, degli IAC Awards e dei Webby and Lovie Awards. Prestigiose competizioni internazionali del mondo digital.
Il manager ha sottolineato in merito come «Creare dei contenuti distintivi e di reale valore per i consumatori è un obiettivo che tutti i brand dovrebbero porsi. Ma per trasformarli in un risultato concreto per l’azienda bisogna saper veicolare e distribuire questi contenuti in modo efficace sul target. In questo step la componente di pianificazione strategica sia a livello media che di engagement e la componente di innovazione tecnologica rivestono un ruolo fondamentale. È questo l’approccio che abbiamo in Conversion E3: ideiamo e implementiamo una strategia di marketing omnicanale integrata su tutti i touchpoint, nella quale i protagonisti sono i consumatori, la strada passa attraverso creatività e tecnologia e il risultato è sempre una conversione misurabile».
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digitouch