DigiTouch (Aim) – Spaccavento di Conversion E3 nella giuria di tre importanti competizioni digital

Sergio Spaccavento, Chief Creative Officer di Conversion E3 (agenzia omnichannel del gruppo DigiTouch), sarà impegnato come giurato nelle giurie degli Shorty Social Good Awards, degli IAC Awards e dei Webby and Lovie Awards. Prestigiose competizioni internazionali del mondo digital.

Il manager ha sottolineato in merito come «Creare dei contenuti distintivi e di reale valore per i consumatori è un obiettivo che tutti i brand dovrebbero porsi. Ma per trasformarli in un risultato concreto per l’azienda bisogna saper veicolare e distribuire questi contenuti in modo efficace sul target. In questo step la componente di pianificazione strategica sia a livello media che di engagement e la componente di innovazione tecnologica rivestono un ruolo fondamentale. È questo l’approccio che abbiamo in Conversion E3: ideiamo e implementiamo una strategia di marketing omnicanale integrata su tutti i touchpoint, nella quale i protagonisti sono i consumatori, la strada passa attraverso creatività e tecnologia e il risultato è sempre una conversione misurabile».

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digitouch