Wiit – Rinnova ed estende contratto da 3,3 mln con azienda di Credit Management

Wiit, tra i principali player europei nel mercato dei servizi Cloud Computing per le imprese, ha siglato il rinnovo quadriennale del contratto esistente con uno dei più importanti operatori per i servizi di Credit Management, per un valore di circa 3,3 milioni.

Il nuovo perimetro del contratto, oltre al rinnovo del servizio di “Smart Working as a Service” si è inoltre esteso alla piattaforma di Cyber Security di WIIT. In particolare, il Cliente ha adottato degli innovativi servizi di Data Governance per i propri ambienti Hybrid Cloud che abiliteranno anche l’accesso controllato alle informazioni proprietarie privilegiate. Questa estensione conferma che la Cyber Security rappresenta oggi un elemento chiave che i clienti riconoscono come parte integrante del modello di Hybrid e Private Cloud.

Il Cliente ha intrapreso un importante percorso di espansione e unitamente alla crescita del business ha visto aumentare il numero degli utenti necessari a soddisfare le richieste del mercato, che sono passati nel triennio da meno di 100 a circa 400. I servizi continuativi di WIIT – basati su un modello di governance consolidato in grado di soddisfare e combinare le necessità di business con quelle operative – hanno permesso agli utenti di poter operare a pieno regime anche a fronte della pandemia da Covid-19.