Leonardo – Lancio Ipo quota di minoranza Drs

La controllata statunitense Leonardo US Holding ha lanciato oggi l’offerta pubblica iniziale per una quota di minoranza di azioni ordinarie di Leonardo DRS.

L’offerta pubblica iniziale consiste in 31.900.000 azioni ordinarie DRS in una fascia di prezzo compresa tra 20,00 e 22,00 dollari per azione. Le azioni saranno offerte e vendute da Leonardo US Holding. DRS non riceverà alcun provento dall’offerta.

Leonardo US Holding intende inoltre concedere ai sottoscrittori un’opzione di 30 giorni per acquistare fino a ulteriori 4.785.000 azioni ordinarie al prezzo dell’offerta pubblica e al netto degli sconti e delle commissioni di sottoscrizione applicabili.

A valle del completamento dell’offerta, Leonardo US Holding è previsto detenga il 78,0% delle azioni ordinarie emesse e in circolazione di DRS (circa il 74,7% qualora l’opzione d’acquisto di ulteriori azioni venga esercitata integralmente dai sottoscrittori). DRS prevede di quotare le azioni ordinarie al New York Stock Exchange con il simbolo “DRS”.