Tech Aim (+0,0%) – Prismi in evidenza con un rialzo dell’8,7%

Nell’ultima seduta il Ftse Aim Italia ha guadagnato lo 0,9%, sovraperformando il London Ftse Aim 100 (+0,5%) e il London Ftse Aim All Share (+0,6%).

L’indice Aim Tecnologia ha chiuso invariato. In evidenza la performance di Prismi che ha guadagnato l’8,7%, posizionandosi in vetta al comparto.

Denaro anche su Sostravel.com (+4,9%), Neurosoft (+3,6%) e Digital360 (+3,2%). Quest’ultima ha acquistato da Franco Canna una quota rappresentativa del 90% del capitale sociale di Innovation Post (IP Srl) ci cui possedeva già il 10%, giungendo quindi a detenerne la totalità delle quote.

Expert.ai (+0,2%) ha elaborato i primi risultati economico – finanziari preliminari consolidati al 31 dicembre 2020 che evidenzierà un totale di ricavi in un range tra 30 e 31 milioni. Dal punto di vista finanziario, il 2020 è stato chiuso con una liquidità netta pari a circa 21,0 milioni, che include disponibilità liquide per circa 54,0 milioni. Expert.ai ha inoltre annunciato il lancio di una nuova Community dedicata all’ecosistema dell’intelligenza artificiale per semplificare lo sviluppo di nuove app innovative, favorendo l’utilizzo della propria tecnologia, prodotti e API per la comprensione e l’elaborazione del linguaggio naturale (NLU/NLP).

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Expert.Ai, PRISMI, SosTravel.com