Italian Wine Brands (Aim) – Utile netto a 14,2 mln nel 2020

Nel 2020 il gruppo Italian Wine Brands ha realizzato ricavi pari a 204,3 milioni, in crescita del 29,7% su base annua.

L’Ebitda si è attestato a 23,6 milioni (16,3 milioni nel 2019) mentre su base restated è stato pari a 25,6 milioni (18,1 milioni nel 2019).

L’esercizio in esame si è chiuso con un utile netto di 14,2 milioni (7,9 milioni nel 2019).

Su base restated l’ultima riga di conto economico è stata pari a 15,6 milioni (9,2 milioni nel 2019).

Sul fronte patrimoniale l’indebitamento finanziario netto si è fissato a 10,3 milioni dai 10,7 milioni di fine 2019.

Il CdA proporrà ai soci la distribuzione di un dividendo di 0,25 euro per azione, che sarà pagato il 28 aprile 2021, con stacco cedola il 26 aprile 2021.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Italian Wine Brands