Reevo (Aim) – Al via il bookbuilding, presenta comunicazione di pre-ammissione

ReeVo, Full Stack Cloud & Cyber Security provider italiano specializzato in soluzioni e servizi Cloud, ha presentato il 17 marzo a Borsa Italiana la Comunicazione di Pre-Ammissione, funzionale all’ammissione per la negoziazione delle proprie azioni sul mercato AIM Italia prevista ad inizio aprile e l’avvio del bookbuilding.

Nei giorni scorsi è partito il roadshow, con incontri virtuali tra il Management di ReeVo e investitori istituzionali e professionali italiani ed esteri, per presentare le peculiari caratteristiche dell’azienda, gli ottimi risultati raggiunti nel 2020 e la strategia di crescita futura, che hanno spinto il management a guardare il mercato AIM come ulteriore tappa per il proprio percorso di crescita.

L’offerta prevede una raccolta totalmente in aumento di capitale con una valutazione pre-money della Società compresa tra 29 e 31 milioni, una forchetta di prezzo fissata tra 7,48 e 8 euro. Il prezzo definitivo di sottoscrizione delle azioni sarà reso noto ad esito del processo di collocamento.

ReeVo ha chiuso il 31 dicembre 2020 con risultati economici pro-forma in crescita a doppia cifra rispetto al 31 dicembre 2019: Valore della Produzione a 9,3 milioni (+89%), Ebitda a 1,8 milioni (+147%) con un Ebitda margin del 19,4% circa, utile d’esercizio di 0,7 milioni (+178%). La Posizione Finanziaria Netta 2020 è solida pari a circa 1 milione ed include una cassa di oltre 2 milioni.

Antonio Giannetto, Fondatore e Ad di ReeVo, ha così commentato: “La nostra ambizione è continuare a crescere rapidamente come negli ultimi anni, sia in maniera organica sia per linee esterne. La raccolta dell’IPO sarà utilizzata per continuare ad innovare e sviluppare i nostri servizi, per stare sempre al passo con l’innovazione e nuove tecnologie, per accelerare la crescita di ReeVo all’estero e per continuare ad essere la Cassaforte Digitale Italiana”.

Nel processo di quotazione ReeVo è assistita da EnVent Capital Markets Ltd., in qualità di Nominated Advisor e Global Coordinator.