Digital360 archivia il 2020 con un valore della produzione pari a 27,6 milioni, in crescita del 4% rispetto allo stesso periodo del 2019 (ricavi consolidati +4% a 26,3 milioni)
L’Ebitda si attesta a 5 milioni, sostanzialmente raddoppiato (+99%) rispetto ai 2,5 milioni del corrispondente periodo del 2019.
Ebit ed Ebit Adjusted si fissano rispettivamente a 2,5 e 3,3 milioni, rispetto a 0,1 e 1,2 milioni al 31 dicembre 2019.
Utile netto e Utile netto Adjusted sono invece pari rispettivamente a 1,6 e 2,34 milioni, contro una perdita netta di 0,4 milioni e un risultato netto adjusted positivo per 0,72 milioni nel 2019.
L’indebitamento finanziario netto al 31 dicembre 2020 ammonta a 1,4 milioni, in netto miglioramento rispetto ai 6,3 milioni di fine 2019. Il Cash Flow generato nel periodo è pari a 4,9 milioni.
(segue approfondimento)