IEG – Nasce la kermesse d’eccellenza JGT Dubai dalla JV con Informa Markets Jewellery

Jewellery, Gem & Technology Dubay (JGT Dubai) inaugurerà la sua prima edizione dal 22 al 24 febbraio 2020 presso il Dubai World Trade Centre (DWTC). La manifestazione, nata dalla joint venture tra Italian Exhibition Group e Informa Markets Jewellery, sarà una delle maggiori kermesse internazionali dedicate al settore della gioielleria.

Italian Exhibition Group (IEG), ricordiamo, vanta una consolidata esperienza nel settore con l’organizzazione di Vicenzaoro, il salone italiano maggiormente influente della gioielleria-oreficeria e principale fiera europea del settore. Il gruppo metterà a disposizione le sue risorse, il suo impegno e la profonda conoscenza del tessuto imprenditoriale locale per assicurare il successo di JGT Dubai.

Corrado Peraboni, CEO di IEG, ha commentato in merito “I nostri eventi di sourcing dedicati alla gioielleria nei principali mercati di tutto il mondo – Europa, Nord America e Medio Oriente – testimoniano la portata del nostro ruolo di partner industriali. A febbraio 2022 metteremo a frutto l’esperienza globale e la competenza locale di IEG in uno degli appuntamenti leader del settore”.

Infine, JGT Dubai potrà contare anche sulle risorse di Informa Markets Jewellery che vanta un portafoglio globale unico di fiere ed eventi, una grande piattaforma digitale JewelleryNet e un Jewellery Media team dedicato con una pubblicazione di punta.