Sciuker Frames (Aim) – Partnership con Mps per cessione di 50 mln di crediti fiscali

Sciuker Frames, tramite la controllata Ecospace, ha siglato con Banca Monte dei Paschi di Siena una partnership strategica per la cessione di 50 milioni di crediti fiscali a seguito degli interventi di riqualificazione energetica rientranti nella normativa del Decreto Rilancio (cosiddetto “Ecobonus 110%”).

Grazie alla cessione del credito fiscale a Banca Mps, Sciuker Ecospace aumenta la capacità di cessione dei crediti fiscali che supera i 100 milioni e con una marginalità incrementata per l’intero plafond.

“Questa partnership rappresenta un ulteriore passo importante per la crescita del Gruppo Sciuker Frames in quanto ci consente di aumentare la capacità di cessione dei crediti fiscali e di migliorare la marginalità netta su tutti gli interventi di riqualificazione i cui crediti fiscali saranno ceduti a Banca Mps”, sottolinea Marco Cipriano Amministratore Delegato di Sciuker Frames. “Siamo molto contenti, inoltre, di affiancarci a BMps che abbiamo trovato tra le banche più attive sul segmento dei crediti fiscali e con cui stiamo discutendo anche altri ambiti su cui potremmo aprire collaborazioni.”

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sciuker Frames