DigiTouch (Aim) – Nomina Giuseppe Sacco Head of Technology Integrator

Proseguendo nel consolidamento della struttura organizzativa e manageriale del Gruppo, DigiTouch annuncia l’inserimento di Giuseppe Sacco come Head of Technology Integrator.

In questo ruolo Sacco avrà, tra i vari obiettivi, quello di guidare il Gruppo nella strutturazione di una offerta tecnologica integrata, che creerà sinergie tra le varie competenze già in seno alle diverse unit tecnologiche del Gruppo e le valorizzerà ulteriormente, aumentando il valore aggiunto portato ai clienti. Ricordiamo che Gruppo DigiTouch può contare su tre unit con forti specializzazioni verticali in ambito tecnologico (Purple Ocean, Meware e Nextmove).

“La richiesta di partner con forti competenze in ambito tecnologico è sempre maggiore da parte del mercato, che preferisce esternalizzare servizi che richiederebbero un effort troppo grande di sviluppo interno e di aggiornamento. Le tecnologie evolvono a ritmi incalzanti ed è fondamentale tenersi aggiornati, investire sull’innovazione e saper integrare diverse soluzioni tecnologiche per ottenere grandi benefici a livello di business, è quello che facciamo nel nostro Gruppo”, dichiara Simone Ranucci Brandimarte, Presidente del Gruppo DigiTouch.

“L’ingresso di Sacco si inserisce nel progressivo processo di rafforzamento del management team che è finalizzato a contribuire in modo significativo al raggiungimento degli ambiziosi piani e obiettivi del nostro Gruppo”.

Giuseppe Sacco proviene da un’esperienza ventennale in Accenture, dove ha formato la sua professionalità nell’ambito della practice Consulting & System Integration, ricoprendo diversi ruoli e sviluppando una solida expertise nella gestione di progetti IT complessi. Durante la sua carriera ha avuto modo di approfondire le sue competenze in aree quali le Data & Analytics Platforms, la Digital Transformation ed il Cloud. Ha coltivato esperienze in estesi programmi di System Integration, IT Outsourcing e IT Strategy in particolare in ambito Telco e Media.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digitouch