AbitareIn – Prima partecipazione alla Star Conference di Borsa Italiana

AbitareIn, società milanese leader nel settore dello sviluppo residenziale, parteciperà oggi per la prima volta alla Virtual STAR Conference di Milano – Spring Edition 2021, organizzata da Borsa Italiana.

Lo scorso 1 marzo AbitareIn ha effettuato con successo il passaggio dal mercato AIM Italia al Segmento STAR di Borsa Italiana, riservato alle società che si impegnano a rispettare requisiti stringenti in termini di liquidità, trasparenza e corporate governance.

La STAR Conference di Borsa Italiana, che si tiene quest’anno in modalità digitale, offre ad analisti e investitori italiani e internazionali l’opportunità di fare il punto sui risultati raggiunti e sulle prospettive future delle società quotate che rappresentano l’eccellenza del tessuto imprenditoriale italiano.

All’evento, per AbitareIn, parteciperanno tra gli altri il Presidente Luigi Gozzini e il CEO Marco Grillo. Durante i numerosi meeting previsti il management illustrerà le strategie e le prospettive della Società, oltre ad analizzare l’attuale situazione del mercato e le previsioni per il futuro.