Tech Aim (+0,7%) – In evidenza Neosperience (+11,9%)

Nell’ultima seduta il Ftse Aim Italia ha guadagnato lo 0,6%, sovraperformando il London Ftse Aim 100 (-0,1%) e il London Ftse Aim All Share (-0,3%).

L’indice Aim Tecnologia ha guadagnato lo 0,7%. Performance in evidenza per Neosperience (+11,9%) dopo che ha annunciato la realizzazione di un nuovo sistema per aiutare la diagnosi di infezioni da COVID-19, elaborato con alcune società partner, grazie al lavoro di ricerca e all’impiego dell’intelligenza artificiale incorporata nella piattaforma Neosperience Health Cloud.

Integrae Sim ha aggiornato le stime sul titolo Vantea SMART (+5,5%), confermando la raccomandazione di acquisto “Buy” e alzando il target price a 7,70 euro.

Per la gestione di circa 150 device mobili aziendali, Missoni si è affidata a Reti (+3,9%) per concretizzare una soluzione di Mobile Device Management (MDM) in modalità SaaS, ovvero una soluzione che semplifica la gestione da parte del reparto IT dell’intero ciclo di vita di un dispositivo e che migliora l’esperienza degli utenti finali, garantendo sicurezza e flessibilità.

DIGITAL360 (+0,8%) ha presentato i risultati 2020 chiusi con ricavi consolidati pari a 26,3 milioni, in crescita del 4% rispetto ai 25,2 milioni del 2019.

Expert.ai (invariata) fornirà la propria tecnologia di intelligenza artificiale a Reale Mutua, a sostegno delle strategie di innovazione e dei processi di digital transformation della Compagnia assicurativa, volti a supportare l’offerta di prodotti sempre al passo coi tempi e a migliorare la qualità dei servizi per i clienti.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Expert.Ai, Neosperience, Reti, Vantea SMART