AIM – Eletto nuovo Cda di AssoAIM, Giovanni Natali (4Aim) nominato Presidente

Si è riunita ieri l’Assemblea dei soci di AssoAIM, l’Associazione di categoria delle società quotate sul mercato AIM Italia.

All’unanimità l’assemblea ha approvato il resoconto di gestione per l’anno 2020, che si è chiuso con un avanzo di gestione di 54 mila euro e ha approvato alcune modifiche statutarie tese, tra l’altro, a innalzare ad 11 il numero di membri del Consiglio di Amministrazione e a limitare ad un incarico non rinnovabile la nomina del Presidente.

Inoltre, sono stati nominati i membri del Cda per il prossimo triennio e in particolare Giovanni Natali, AD e DG di 4Aim Sicaf, è stato eletto Presidente.

L’attività dell’Associazione resta focalizzata sui percorsi di formazione e aggiornamento culturale e sulla rappresentanza istituzionale, cruciale in un anno di grandi cambiamenti per la Borsa. Il passaggio di proprietà a Euronext vedrà modifiche ai regolamenti del mercato e AssoAIM si impegna fin da subito a rappresentare i suoi Associati, per garantire la costruzione di un sistema normativo favorevole alle piccole e medie imprese quotate.

L’ambiente collaborativo, la condivisione di esperienze tra aziende con obiettivi di crescita comuni e aspirazioni simili, il networking con i professionisti di AIM Italia, per cogliere opportunità e sfide connesse alla crescita sul mercato, continuano a rappresentare il collante dell’Associazione, che ad oggi conta 47 Associati e 15 Aderenti

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a 4AIM SICAF