Neodecortech – Partecipa per la prima volta alla Star conference

Neodecortech, tra i principali operatori europei nella produzione di carte decorative per pannelli nobilitati e del flooring utilizzati nel settore dell’interior design, partecipa alla Virtual Star conference 2021 in questi giorni fino al 25 marzo.

L’evento, organizzato da Borsa Italiana, è uno dei più importanti momenti di incontro tra le società quotate interamente dedicato al segmento Star ossia a quelle società che soddisfano gli stringenti criteri di liquidità, trasparenza e corporate governace.

L’edizione 2021, sarà per la Società la prima occasione per partecipare ad una Star Conference, a seguito della sua ammissione al segmento STAR avvenuta con efficacia dal 15 marzo 2021.

Luigi Cologni, AD del Gruppo Neodecortech, ha commentato: “la Virtual Star conference sarà l’occasione per poter commentare con gli investitori sia italiani che esteri con cui abbiamo definito una fitta agenda di incontri, i risultati 2020. Risultati che hanno dimostrato, nonostante il contesto particolarmente sfidante, la resilienza e la solidità finanziaria della Società, grazie anche ad una importante crescita della domanda nel secondo semestre dell’anno scorso e tutt’ora in corso ed all’introduzione di nuovi prodotti che rafforzeranno le basi per lo sviluppo futuro del Gruppo”.