Giornate positive per PharmaNutra che è stata impegnata tra martedì 23 marzo e ieri 24 marzo alla Virtual Star Conference di Borsa Italiana, il primo appuntamento dell’anno dedicato alle realtà quotate nel mercato MTA – segmento STAR, organizzato in modalità virtuale a causa restrizioni per la pandemia da Covid-19.
Un evento cruciale, riservato alla comunità finanziaria italiana e internazionale, per offrire agli analisti e agli investitori l’opportunità di fare il punto sui risultati raggiunti – davvero positivi per PharmaNutra, come evidenziato dal bilancio 2020 – e sulle prospettive future delle medie imprese italiane, motore pulsante dell’economia tricolore.
Passata al segmento STAR di Borsa Italiana dallo scorso dicembre, PharmaNutra è stata rappresentata dal suo top management – il Presidente Andrea Lacorte, il Vicepresidente e CEO Roberto Lacorte, il COO Carlo Volpi e il CFO Francesco Sarti – che ha avuto modo di aggiornare la comunità finanziaria sul percorso di forte crescita del Gruppo, focalizzandosi sugli eccellenti risultati dell’esercizio 2020 e sulle strategie future, legate all’espansione commerciale globale dei brand e ai continui investimenti in ricerca e sviluppo.
“Sono state due giornate molto positive per PharmaNutra e i suoi azionisti”, ha dichiarato Roberto Lacorte. “Sulla scia di quanto riscontrato a gennaio in occasione dell’Italian Mid Cap Conference, nuovi investitori nazionali e internazionali hanno dimostrato un notevole e fattivo interesse nei confronti dell’azienda. Un interesse legato al rapido e virtuoso percorso di crescita di cui PharmaNutra è stata protagonista negli ultimi anni, ma soprattutto alle prospettive future di espansione dell’azienda, davvero molto positive e intriganti”.