Promotica (Aim) – Lancia campagna di fidelizzazione per Delhaize in Serbia

Promotica lancia la nuova campagna di fidelizzazione per Delhaize Serbia, sotto le insegne Maxi, Tempo, Sho&Go e MegaMaxi, inaugurando la collaborazione con un nuovo cliente internazionale e rafforzando la propria presenza sul mercato serbo.

La campagna è una Special Promotion, del valore di oltre 690.000 euro, valida da oggi 25 marzo 2021 al 19 maggio 2021 in tutti i negozi delle catene di supermercati Maxi, Tempo, Sho&Go e MegaMaxi.

Il meccanismo dell’operazione prevede la consegna di un premio, un pupazzetto a forma di frutta o verdura della linea MiniGreeny™, a fronte di un contributo simbolico e dell’acquisto di un prodotto sponsor. Target della campagna sono i bambini.

Il programma di collezionamento offline è poi arricchitoda una strategia online veicolata attraverso la MiniGreen App e canali social dedicati, per un maggior coinvolgimento grazie ad un approccio multicanale.

I premi della linea MiniGreeny sono realizzati da Promotica in collaborazione con Grani & Partners, società attiva nei settoriLoyalty & Fidelity, Promozionale Food, Partwork, Edicola e Promozionale, partner di Promotica nella realizzazione di Kids Programs.

La linea è dunque un’esclusiva di Promotica e Grani & Partners, potenzialmente commercializzabile a livello internazionale.

La collaborazione con Delhaize Serbia accelera la penetrazione dell’azienda nel mercato serbo, uno dei target del processo di espansione a livello internazionale avviato nel 2017, con un elevato potenziale di sviluppo.

Promotica ha gestito internamente tutte le fasi della campagna, dall’ideazione fino alla gestione operativa dell’attività promozionale.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Promotica