Media Aim (-0,5%) – Ben intonata BFC Media (+1,5%) da inizio settimana

Il Ftse Aim Italia ha terminato l’ottava, corta a causa delle festività pasquali, a +2,1%, rispetto al +1,7% del London Ftse Aim 100 e al +1,4% del London Ftse Aim All Share.

Sono passati di mano 8 milioni di pezzi, un volume inferiore a quello degli 30 giorni.

In Europa il focus resta da un lato sull’andamento sulle misure restrittive per rallentare la corsa del virus e, dall’altro, sulla prosecuzione della campagna vaccinale, che dovrebbe entrare nel vivo nei prossimi mesi.

In Italia l’attenzione resta sul primo provvedimento approvato dal Governo Draghi a sostegno dell’economia.

L’indice Media Aim ha terminato a -0,5%.

Acquisti su NVP (+5,5%), Notorious Pictures (+4%) e Lucisano Media Group (+9,6%), reduci dai conti. NVP ha registrato ricavi in crescita nel primo trimestre 2021. Ok BFC Media (+1,5%), che ha pubblicato il nuovo numero di Cosmo, e Casta Diva Group (+1,4%), con il presidente Andrea De Micheli che ha illustrato la strategia ai soci nel corso dell’assemblea.

In rosso SEIF (-0,8%), SG Company (-5,1%), reduci dai risultati, Visibilia Editore (-3,5%), che ha ricevuto da Negma una richiesta di conversione bond per 20 mila euro, e Promotica (-1,8%), che ha registrato una variazione della struttura societaria.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a NVP