Cellularline – Riceve richiesta integrazione ordine del giorno prossima assemblea da First Capital

Cellularline ha ricevuto dal socio First Capital richiesta di integrazione dell’ordine del giorno dell’Assemblea degli azionisti convocata per il giorno 28 aprile 2021.

First Capital ha richiesto l’aggiunta del seguente punto all’ordine del giorno: Proposta di aumento del numero dei componenti del Consiglio di Amministrazione da 10 a 11. Nomina di un componente del Consiglio di Amministrazione. Integrazione del compenso degli amministratori. Delibere inerenti e conseguenti.

In particolare, First Capital sottopone all’approva zione dell’Assemblea la proposta:

• di ampliare il numero dei componenti del consiglio di amministrazione dagli attuali 10 componenti a 11 componenti;
• di nominare quale nuovo componente del consiglio di amministrazione Marco Di Lorenzo, domiciliato per la carica presso la sede sociale;
• di stabilire la durata dell’incarico del nuovo amministratore nominato pari alla durata dell’incarico degli amministratori già in carica, ossia sino all’approvazione del bilancio relativo all’esercizio che chiuderà al 31 dicembre 2022;
• di incrementare il compenso annuo lordo definito dal l’assemblea in data 24 aprile 2020 e pertanto di determinare il compenso annuo lordo degli amministratori in massimi euro 372.000,00, inclusi quelli investiti di particolari cariche e i membri dei comitati consiliari.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a First Capital