EdiliziaAcrobatica comunica la nascita di Energy Acrobatica 110 Srl (EA 110), con l’obiettivo di assolvere al ruolo di main contractor nell’ambito di progetti e cantieri che operano sotto il regime di agevolazione fiscale del 110%.
EA 110 sarà controllata all’80% da EdiliziAcrobatica e al 20% dalla torinese Builidings srl (società di consulenza ingegneristica edile) con un capitale sociale di 100.000 euro.
La società sarà operativa già nelle prossime settimane e inizialmente sarà attiva nel Nord-Ovest a partire da Torino, città in cui sta consolidando una rete di partner per l’esecuzione di lavori di ristrutturazione ed efficientamento energetico che rientrano sotto il regime del Superbonus del 110%.
Nel ruolo di Main Contractor, EA110 si assume il compito di gestire integralmente i contratti tra le parti coinvolte: dal condominio agli studi ingegneristici che devono rilasciare le certificazioni energetiche di conformità, passando per le aziende di edilizia incaricate della realizzazione dei lavori.
La nuova società sarà presieduta da Riccardo Iovino, fondatore e amministratore delegato di EdiliziAcrobatica. L’amministratore delegato sarà invece Tino Seminara, responsabile Sviluppo Mercati Stranieri e Gestione Corporate IT e Finance di EdiliziAcrobatica.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a EdiliziAcrobatica