Almawave ha reso noto l’esercizio integrale dell’opzione greenshoe relativa a 635.294 azioni di nuova emissione. Con l’esercizio dell’opzione termina, con effetto immediato, il periodo di stabilizzazione.
Si ricorda che il prezzo di acquisto delle azioni oggetto dell’opzione greenshoe è di 4,25 euro per azione – corrispondente al prezzo di offerta stabilito nel l’ambito del collocamento istituzionale – per un controvalore complessivo pari a 2,7 milioni, al lordo delle commissioni riconosciute nell’ambito del collocamento istituzionale.
Il regolamento dell’opzione greenshoe sarà in data e per valuta 12 aprile 2021 e le azioni rivenienti dall’esercizio dell’opzione greenshoe saranno consegnate all’azionista Almaviva a chiusura dell’opzione di over – allotment dalla stessa concessa a Banca Akros.
In base a quanto comunicato da Banca Akros, quale agente per la stabilizzazione sulle azioni ordinarie Almawave e anche per conto della stessa, durante il periodo di stabilizzazione, dalla data di inizio delle negoziazioni delle azioni ordinarie Almawave su AIM Italia (11 marzo 2021) non è stata effettuata alcuna operazione di stabilizzazione.
Sulla base di quanto sopra, pertanto, nell’ambito del collocamento istituzionale sono state collocate complessivamente 7.058.823 azioni ordinarie di nuova emissione per una raccolta totale di 30 milioni ed un flottante pari al 26,09%.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Almawave