AMM (Aim) – Ancora forti acquisti sul titolo (+15,7%)

Atra seduta euforica per le azioni AMM, che al momento evidenziano un rialzo del 15,7% a 2,17 euro. Performance che permette al titolo di superare la soglia dei 2,0 euro per la prima volta da circa un anno, dando seguito al balzo di venerdì, quando aveva chiuso la seduta a +10,3%.

Finora, nella giornata odierna, sono passate di mano circa 145 mila azioni, a fronte di una media di 26 mila titoli scambiati giornalmente nell’ultimo mese.

Ricordiamo che il Gruppo attivo nel mercato della messaggistica A2P (application to person) e nel web marketing ha recentemente diffuso i risultati dell’esercizio 2020. I conti hanno evidenziato ricavi in crescita del 5% su base annua grazie a una forte ripresa nel secondo semestre, dopo che la prima metà dell’esercizio aveva risentito delle restrizioni alle attività e alla mobilità delle persone per contenere la pandemia.

In scia ai risultati, Banca Finnat ha confermato la raccomandazione d’acquisto sul titolo con un target price di 2,93 euro, che incorpora ancora un upside potenziale del 35% rispetto al prezzo attuale.