Tech Aim (+0,0%) – AMM in vetta al comparto con una performance del +14,7%

Nell’ultima seduta il FTSE AIM Italia ha chiuso sulla parità (+0,0%), sovraperformando il London Ftse Aim 100 (-0,6%) e il London Ftse Aim All Share (-0,3%).

Performance neutra anche per l’indice AIM Tecnologia che ha archiviato le contrattazioni sulla parità. In vetta al comparto ancora AMM che ha guadagnato il 14,7%, portando il rialzo da inizio anno al 42,4%.

Si segnala inoltre che dopo il successo della prima edizione torna dal 26 al 30 aprile l’appuntamento con Connecting EU Insights, cinque giorni di eventi digitali e interviste fruibili firmati Circle Connecting EU – società di Circle Group (+1,2%) che affianca Enti Pubblici e Aziende individuandone il posizionamento a livello europeo e le opportunità di finanziamento – per orientare il comparto marittimo nelle opportunità legate alla transizione verso il Green New Deal e le principali sfide ad essa connesse.

ReeVo (+0,9%) ha sottoscritto il contratto per la fornitura del servizio BackUp in Cloud al Garante per la protezione dei dati personali (Garante della privacy), per un periodo di 12 mesi.

MailUp (+0,7%) ha annunciato i risultati riguardanti le vendite consolidate del primo trimestre 2021 che, nonostante l’impatto connesso all’emergenza sanitaria da Covid-19, hanno registrato una crescita del 2,9% a 16,8 milioni (+2,9%).

Almawave (+0,3%) ha reso noto l’esercizio integrale dell’opzione greenshoe relativa a 635.294 azioni di nuova emissione. Con l’esercizio dell’opzione termina, con effetto immediato, il periodo di stabilizzazione.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle, Growens