SmallCap Event di Parigi, 16^ edizione in programma il 14-15 aprile

Nelle giornate del 14 e 15 aprile 2021 si terrà la 16^ edizione dello SmallCap Event di Parigi, a cui prenderanno parte diverse Società italiane.

L’evento, che si svolgerà interamente online, prevede incontri tra le società partecipanti e gruppi selezionati di investitori provenienti da Francia, Germania, Regno Unito, Olanda, Svizzera e altri Paesi.

L’appuntamento parigino, di cui KT&Partners è partner per l’Italia per il quarto anno consecutivo, rappresenta un importante occasione di incontro tra Società europee a piccola e media capitalizzazione ed investitori istituzionali.

Durante l’evento 50 Società, la maggior parte delle quali con capitalizzazione compresa fino a 150 milioni, avranno la possibilità di entrare in contatto da remoto con un pool di oltre 150 investitori internazionali.

In particolare, KT&Partners ha organizzato 50 meeting con 30 investitori a cui presenterà 9 Società italiane con capitalizzazione fino a 150 milioni: B&C Speakers, Neodecortech e PLC per quanto riguarda il mercato maggiore; Doxee, Longino & Cardenal, Net Insurance, Osai Automation System, Portobello e Relatech per l’Aim.