Cyberoo (Aim) – Successo oltre le previsioni per il programma “Cyberoo Black Club”

Dopo sei mesi dal lancio del partner program “Cyberoo Black Club”, sono 26 i rivenditori attivi sul territorio italiano che hanno aderito al programma, dedicato ad affiancare i Partner dell’area EMEA nell’offerta ai clienti di Soluzioni Evolute di cyber security.

All’inizio del 2020, post IPO, Cyberoo aveva 2 soli contratti di partnership attivi, presidiando di fatto solo l’Emilia-Romagna e la bassa Lombardia. Ad oggi può invece contare su un importante contratto di distribuzione nazionale e 26 contratti di partnership distribuiti lungo l’intero territorio italiano (7 in Lombardia, 6 nel Lazio, 6 in Emilia-Romagna, 2 in Liguria, 1 in Trentino-Alto Adige, 1 in Friuli-Venezia Giulia, 1 in Abruzzo, 1 in Campania e 1 in Sicilia). Mossi anche i primi passi sul territorio francese, tedesco e austriaco.

Cyberoo Black Club, strutturato per aiutare i partner a sviluppare con successo il loro mercato nella cyber security, ha terminato in questi giorni anche la prima delle tre sessioni di formazione e certificazione, dedicate alle figure professionali sales, pre-sales e tecniche. Oltre 100 i partecipanti che hanno conseguito la certificazione.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cyberoo