Il cda di Mit Sim ha deliberato l’assegnazione di complessivi 204.909 “Warrant Mit Sim 2020-2023″, di cui 167.000 warrant in favore di alcuni amministratori, dirigenti e dipendenti della società, e n 37.909 warrant in favore di consulenti e collaboratori, in esecuzione della delibera adottata dall’assemblea del 4 novembre 2020.
In particolare, l’assegnazione dei warrant in favore degli amministratori, dei dirigenti e dei dipendenti si inserisce nell’ambito della Politica in materia di remunerazione e incentivazione a favore dei consiglieri di amministrazione, dei sindaci e del personale, che sarà sottoposta all’approvazione dell’assemblea degli convocata per il prossimo 30 aprile.
Gli ulteriori n. 37.909, da assegnare in favore di consulenti e collaboratori, saranno emessi entro il 7 maggio 2021,
Il board ha poi deliberato di proporre all’assemblea l’ampliamento del numero dei componenti del cda da 7 a 9 membri. All’esito del perfezionamento dell’Ipo e dell’ampliamento della compagine societaria, la proposta di nomina dei due nuovi amministratori è volta ad arricchire la governance sociale e ad accrescere le competenze
in seno all’organo amministrativo
Il cda ha deliberato di sottoporre all’assemblea quali candidati Sergio Carfizzi e Donatella De Lieto Vollaro.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Mit Sim