Il CdA di Bioera ha approvato la sottoscrizione di un nuovo accordo investimento
con Negma Group per l’emissione di warrant a favore di quest’ultima, aggiuntivo rispetto all’operazione già in essere con lo stesso soggetto.
Suddetto contratto prevede l’impegno di Negma a sostenere il fabbisogno finanziario della
società fino ad un importo massimo di 3.000.000 euro mediante esercizio di warrant.
Pertanto, per gli effetti del contratto di Investimento, la società si impegna ad emettere:
- massimi 36.000.000 Warrant A per un controvalore complessivo di 3.000.000 euro a pagamento e con un rapporto di esercizio pari a 1 nuova azione di compendio della società ogni Warrant A esercitato;
- ulteriori massimi 12.000.000 warrant denominati Warrant B, da assegnarsi contestualmente all’emissione delle azioni di compendio rivenienti dall’esercizio dei Warrant A nel rapporto di assegnazione pari a 1 Warrant B ogni 3 azioni di compendio rivenienti dall’esercizio dei Warrant A e con un rapporto di esercizio pari a 1 nuova azione di compendio della società ogni 1 Warrant B esercitato.
I Warrant A sono emessi ad un prezzo di sottoscrizione di 0,0001 euro ciascuno e pari, pertanto, complessivamente, a 3.600 euro.
Al fine di dare esecuzione al nuovo Contratto di Investimento con Negma sarà necessaria la
convocazione di un’assemblea degli azionisti che deliberi gli aumenti di capitale sociale a servizio dell’emissione dei nuovi Warrant A e dei nuovi Warrant B.