Media Aim (+0,8%) – In coda SEIF (-3,2%) e Mondo TV France (-4,6%)

Il Ftse Aim Italia ha terminato a +0,7%, rispetto al +0,5% del London Ftse Aim 100 e al +0,3% del London Ftse Aim All Share.

Sono passati di mano 14,4 milioni di pezzi, un volume superiore a quello degli ultimi 5 giorni e degli ultimi 30 giorni.

In Europa (inclusa l’Italia) il focus resta da un lato sull’andamento dei contagi e sulle misure restrittive per rallentare la corsa del virus e, dall’altro, sulla prosecuzione della campagna vaccinale, che dovrebbe entrare nel vivo nei prossimi mesi.

In Italia il focus è sul prossimo scostamento di bilancio (40 miliardi) da destinare al sostegno di famiglie e imprese e sugli obiettivi del nuovo Def.

L’indice Media Aim ha terminato a +0,8%.

Acquisti su Promotica (+4,7%), Portobello (+3,4%) e Ievolino Entertainment (+0,8%), che ha siglato un accordo con Space 11 per produzione ambientate nello spazio.

Sulla parità Visibilia Editore (0,0%), che ha ricevuto da Negma una richiesta di conversione bond per 20 mila euro, e BFC Media (0,0%), che è diventato nuovo abilitatore di Le Village by Crédit Agricole Milano.

In rosso SEIF (-3,2%) e Mondo TV France (-4,6%).

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Mondo Tv France, SEIF