Websolute (Aim) – Nasce WS Webness specializzata in soluzioni di e-commerce

Websolute ha costiuito WS Webness, NewCo nata dall’iniziativa congiunta con Marco Paolucci, imprenditore con pluriennale esperienza nell’ambito dell’ideazione e sviluppo di progetti di e-commerce complessi per importanti aziende operanti in vari ambiti e settori.

La costituzione della NewCo rientra nella più ampia strategia di sviluppo di Websolute, incentrata sull’incremento della specializzazione, delle competenze verticali e della propria capacità di innovazione per offrire soluzioni sempre più avanzate, integrate ed integrabili.

La NewCo sarà infatti specializzata nell’ideazione e progettazione di soluzioni e-commerce, attraverso lo sviluppo e implementazione di piattaforme tecnologiche avanzate, nonché nella consulenza progettuale per la definizione di modelli avanzati di business B2C, B2B e gestione in outsourcing degli shop a supporto delle aziende.

Infine, per quanto riguarda l’assetto proprietario si segnala che la società WS Webness è partecipata all’80% da Websolute e al 20% da Marco Paolucci.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Websolute