AbitareIn – Chiude con successo campagna commercializzazione Porta Naviglio Grande

AbitareIn ha completato con successo la prima campagna di commercializzazione riguardante il progetto di sviluppo residenziale “Porta Naviglio Grande”, realizzata esclusivamente in formato digitale attraverso l’utilizzo dell’innovativa piattaforma di e-commerce lanciata dal gruppo milanese.

Le proposte di acquisto ricevute attraverso la procedura online hanno interessato 65 appartamenti del progetto per un controvalore di circa 28 milioni.

“C’è una voglia di casa incredibile – illustra l’Amministratore Delegato Grillo – lo vediamo progetto dopo progetto: per Porta Naviglio Grande abbiamo avuto 3.700 utenti registrati e 240 mila utenti unici, significa un milanese su cinque, non abbiamo mai visto questi numeri. L’offerta è poca e la casa è vista come il porto sicuro in tempi di incertezza, inoltre vivendo rinchiusi, è aumentata l’insoddisfazione verso la propria soluzione abitativa. I clienti restano le giovani coppie ma vediamo un fenomeno nuovo: i genitori che comprano per i figli ancora giovani”.