Tech Aim (+1,2%) – Doxee (+7,1%) porta il rialzo da inizio anno a +135,7%

Nell’ultima seduta il FTSE AIM Italia ha guadagnato l’1,2%, sovraperformando il London Ftse Aim 100 (-0,2%) e il London Ftse Aim All Share (-0,1%).

L’indice AIM Tecnologia ha guadagnato l’1,4%. In vetta al settore Doxee (+7,1%) che da inizio anno segna un progresso del 135,7%, confermandosi la migliore del comparto ytd.

Denaro anche su Digital Value (+5,9%), Almawave (+3%), Vantea SMART (+2,3%) e ReeVo (+2,3%).

Planetel (+1,9%) ha approvato l’acquisizione del 25% delle quote della controllata Trifolio, attualmente detenute da Sitis Immobiliare, per un corrispettivo di 60 mila euro. Grazie al perfezionamento dell’operazione, Planetel salirà al 100% del capitale sociale della stessa.

Antares Vision (+1,7%) ha confermato la propria intenzione di richiedere l’ammissione delle proprie azioni ordinarie e dei propri warrant alla negoziazione sul Mercato Telematico Azionario, segmento STAR. Ai fini della costituzione del flottante necessario per la Quotazione verrà realizzato un collocamento privato riservato ad investitori qualificati in Italia e ad investitori istituzionali esteri al di fuori degli Stati Uniti d’America e, negli Stati Uniti d’America, esclusivamente a Qualified Institutional Buyers. L’Offerta avrà ad oggetto sia azioni di nuova emissione che riverranno da un apposito aumento di capitale sociale con esclusione del diritto di opzione per un importo complessivo stimato compreso tra 100 e 125 milioni, sia azioni esistenti offerte in vendita dagli azionisti Regolo e Sargas.

Almawave, DHH, Digital360, Expert.ai, Intred, MailUp, Relatech, Sourcesense e Unidata parteciperanno alla Mid & Small in London 2021 organizzata da Virgilio IR da martedì 20 a giovedì 22 aprile 2021.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Almawave, Doxee, Expert.Ai, Planetel, Sourcesense, Vantea SMART