L’assemblea ha approvato il bilancio di esercizio 2020 e la distribuzione di un dividendo di 0,50 euro per azione in pagamento dal prossimo 28 aprile, con data di stacco della cedola e record date rispettivamente il 26 e 27 aprile.
L’assemblea ha inoltre deliberato di autorizzare il Cda all’acquisto di azioni proprie della società per un valore complessivo massimo fino al 10% del capitale.
Suddetta autorizzazione, valida per un periodo di 18 mesi, è stata rilasciata per fronteggiare eventuali operazioni straordinarie, prestiti obbligazionari convertibili in azioni della Società o prestiti obbligazionari con warrant, regolarizzare l’andamento delle negoziazioni e dei corsi e sostenere sul mercato la liquidità del titolo, oltre a eventuali piani di stock option e di stock grant.
L’assemblea ha infine nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione, composto da sette componenti, di cui due indipendenti. I Consiglieri eletti sono: Arnaldo Camuffo, Luca Gaiani, Matteo Nobili, Paola Pizzetti, Cristian Storchi (nominato vice Presidente), Marco Storchi e Matteo Storchi, quest’ultimo confermato Presidente e amministratore delegato.