“Ho apprezzato che Crédit Agricole abbia accolto l’invito di rivedere l’offerta e, credendo – come già dichiarato – che l’integrazione del Credito Valtellinese nel terzo gruppo bancario europeo possa generare benefici per tutti gli stakeholder, ho deciso di aderire con le mie azioni”.
Lo ha affermato, secondo quanto riporta la stampa, Denis Dumont, azionista di Creval attraverso la holding Dgfd con il 5,3% del capitale.
“Si chiude per me un ciclo che mi ha visto meno di tre anni fa promotore del progetto di cambiamento, condiviso da pressoché tutti gli azionisti, che ha portato Creval a rappresentare un caso di grande successo nel panorama bancario italiano”, ha spiegato l’imprenditore francese.
Dumont spiega come “il rinnovato Creval, che sta volgendo a vivere una nuova stagione, sia il risultato del contributo delle migliori energie internazionali al di fuori dei particolarismi identitari, in sintonia con i valori in cui credo, ispirati alla meritocrazia ed alla continua creazione di valore per tutti gli stakeholder”.