TrenDevice (Aim) – Ricavi in crescita del 26% e +11% CO2 non immessa nell’ambiente nel 1Q 2021

Il Cda di TrenDevice ha approvato i KPI (Key Performance Indicator) del primo trimestre 2021, che comprendono i ricavi e i dati relativi al contributo ambientale, in termini di minori emissioni di CO2.

Al 31 marzo 2021 i ricavi di TrenDevice si attestano a 2 milioni, in crescita del 26% rispetto al pari periodo del 2020.

In crescita anche il contributo ambientale della Società, grazie al modello basato sull’economia circolare e alla scelta di prodotti ricondizionati da parte dei clienti. Nel periodo in esame sono stimate 349 tonnellate di CO2 non immesse nell’ambiente (+11% sul 1Q 2020).

Alessandro Palmisano, CEO e co-founder di TrenDevice commenta: “Anche il primo trimestre 2021 è stato soddisfacente ed in linea con le aspettative del management. Gli investimenti avviati a fine 2020, grazie ai proventi dell’IPO, hanno già iniziato a generare ritorni positivi sui ricavi. L’aumento del contributo ambientale, che va di pari passo con la nostra crescita grazie al modello virtuoso della circular economy, è il migliore dei messaggi possibili in occasione della «Giornata Mondiale della Terra»”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a TrenDevice